Uniseals

GUARNIZIONI TORNITE

Qual è il ciclo perfetto per ottenere una guarnizione tornita?

Eccovi il nostro:

  1. TUTTO PARTE DALLA VOSTRA RICHIESTA. Il nostro obiettivo è garantirvi un servizio rapido preciso e personalizzato. Collaboriamo con voi, vi ascoltiamo attentamente e sappiamo approcciarci con diverse figure specializzate. È attraverso questo primo step che possiamo esaudire ogni vostra richiesta, proponendovi nuove soluzioni: dall’intercambiabilità delle guarnizioni da commercio fino alle problematiche più complesse.
  1. PRESENTIAMO UN’OFFERTA. Fin dal nostro primo contatto, vi mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how attraverso un servizio di consulenza e assistenza a 360°. Vi suggeriamo i materiali più performanti e le guarnizioni più adatte al vostro tipo di applicazione, proponendovi un’offerta che anticipa le vostre esigenze. La giusta risposta in tempi adeguati.
  1. FOGLIO DI PRODUZIONE. Una volta acquisito l’ordine, cosa serve per produrre la guarnizione? Organizziamo tutti i dati ricevuti in un foglio di produzione da utilizzare poi in fase di realizzazione. Il foglio di produzione contiene tutte le informazioni utili al ciclo di lavoro: la corretta successione delle operazioni, il tipo di materiale da utilizzare, la forma e le dimensioni del pezzo. Non ci lasciamo sfuggire nulla!
  1. Tutto pronto per metterci all’opera. Il nostro personale specializzato, attraverso un software dedicato, programma i macchinari e seleziona in collaborazione con l’ufficio tecnico i materiali più adeguati, procedendo così alla realizzazione ad hoc della vostra guarnizione tornita. I nostri impianti sono tecnologicamente all’avanguardia e costantemente monitorati per soddisfare le necessità di tenuta e resistenza richieste.
  1. CHECK FINALE E CONSEGNA. La guarnizione è controllata, misurata e se serve corretta da uno dei nostri operatori, che all’occorrenza trasferisce il pezzo finito al reparto di controllo e campionatura. Qualità, fiducia e puntualità sono le fondamenta su cui Uniseals costruisce i rapporti con i clienti, dalla consulenza, fino alla consegna del prodotto finito, garantendo massima precisione, maggior sicurezza e performance impeccabili.

Come risolviamo i vostri problemi?

Eccovi le tappe di un percorso risolutivo che va dalla proposta di soluzioni speciali fino alla loro progettazione e realizzazione completa.

  1. Uniseals, abbiamo un problema!
  2. INIZIAMO CON IL DISEGNO. L’ufficio tecnico analizza il problema e progetta la guarnizione più idonea alla sua risoluzione.
  3. PROGRAMMIAMO IL SOFTWARE. La programmazione viene modificata in base ai dati e alle specifiche emerse dal dialogo con il cliente e riportate nel disegno.
  4. TORNI A CONTROLLO NUMERICO. Una volta completato il progetto definitivo è trasferito ai torni a controllo numerico per la produzione.

Problema risolto! La nostra guarnizione speciale e personalizzata è pronta per risolvere il vostro problema e soddisfare nel tempo ogni esigenza.

 

 

Richiedi un preventivo