NEWS
L’innovazione è il punto di forza di Uniseals, è una delle caratteristiche che la rende riconoscibile nel panorama dell’ideazione e produzione di guarnizioni tornite.
Per questa ragione l’azienda è sempre in fase di ricerca sulle nuove esigenze di chi utilizza le guarnizioni per le sue attività, per capire cosa serve al mercato e svilupparlo così nel migliore dei modi.
È proprio dai problemi avuti in precedenza con prodotti diversi, spesso di qualità inferiore, che Uniseals può disegnare una nuova soluzione, migliore nei materiali e migliore nella funzionalità.
La novità di quest’anno è la produzione di guarnizioni piane (special gasket seals).
Uniseals si è dotata di una macchina con sistema di taglio a lama per poter sviluppare questo nuovo prodotto.
Avere in azienda una macchina innovativa, con una struttura di base e un gruppo testa modulare composto da due utensili principali, permette di produrre le guarnizioni piane.
La macchina con sistema di taglio di cui si è dotata Uniseals intaglia e lavora un’ampia gamma di materiali, fino a 50 mm di spessore di ogni forma e dimensione.
I software presenti sulla macchina sono di ultima generazione con dispositivi speciali come i proiettori, necessari per acquisire automaticamente i punti di riferimento taglio memorizzabili per il riutilizzo: questo permette ad Uniseals di personalizzare e risalire ad ogni prodotto realizzato, molto rapidamente.
La nuova macchina, con la sua velocità e precisione, permette di ottenere un’altissima qualità del prodotto finale e permette anche di avere una grande flessibilità di utilizzo: grazie alle sue caratteristiche tecniche è possibile passare da una commessa alla successiva in brevissimo tempo.
Le guarnizioni piane in Uniseals possono essere ideate e prodotte in base alle esigenze dell’azienda: forme e dimensione sono completamente gestibili dai nostri impianti.
Per qualsiasi informazione, anche tecnica, su questo nuovo prodotto, Uniseals è a completa disposizione.